Gela. In via Ruggero Settimo qualcuno ha scambiato un parcheggio auto di fronte alle palazzine Peretti come una discarica. Malgrado il Comune l’abbia più volte ripulita, gli incorreggibili sporcaccioni continuano ad abbandonare sacchetti dei rifiuti come piovessero dal cielo.
L’ultima segnalazione è dei coniugi Antonio e Michele. “Per parcheggiare la macchina bisogna spostare i sacchetti della spazzatura. Ma veramente non c’è soluzione? – chiedono nella lettera aperta – E … l’amore e cura della città, a cui teniamo molto? È doveroso attivare comportamenti, ognuno per il compito che gli è dovuto, per non continuare a calpestare la dignità di questa città. Non ci possono essere scuse, di nessuna natura, sarebbe un offesa all’intelligenza umana, un arrendersi all’inciviltà”.
mettere i “famosi” cassonetti che c’erano una volta no eh?!proprio no!
Perché invece non fate la differenziata? Cosa c”è di tanto difficile?
ovviamente la differenziata va fatta ma invece di buttare per terra sarebbe piu’ pulito e ordinato con i contenitori appositi!
Questa gente nei contenitori butterebbe di tutto infischiandosene della differenziata, non lo sai? SIETE DI COCCIO EH!
allora facciamo che li buttano a terra e sei piu’ contenta!!!??
mettiamo i cassonetti non come prima ma in alcuni punti strategici cosi’ si puo’ controllare meglio e ti assicuro che la gente la fa la differenziata!se poi tu non la fai li butti tutti insieme e ti becchi una bella multa!
Saro potrebbe essere una soluzione
Ma mattere un po di civilta e buon senso in quel che facciamo no?