Maltrattamenti e lesioni alla convivente, arrestato dai carabinieri 39enne

 
0

Gela. Un cittadino rumeno di 39 anni, Florin Ghorghe Huzum, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri del  Reparto Territoriale  in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale, su richiesta della Procura della Repubblica.

 

HUZUM è ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate  ai danni della propria convivente.

I Carabinieri di Gela avevano già arrestato in flagranza di reato l’uomo lo scorso novembre, quando aveva ferito gravemente la propria compagna, dopo averla malmenata e gettata dalle scale.

Scarcerato qualche mese dopo, l’uomo era stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, divieto violato il 28 gennaio scorso quando, recatosi a casa della ex convivente, nuovamente la aggrediva minacciandola di morte.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica, hanno rapidamente condotto alla emissione di ulteriore provvedimento restrittivo nei confronti dell’uomo, che ora si trova ristretto presso la Casa Circondariale di Gela a disposizione della Autorità Giudiziaria mandante.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here