Quotidiano di Gela

L'ultimo saluto a Loris, un angelo volato in cielo: migliaia ai funerali

Gela. Il dramma vissuto dalla famiglia del piccolo Loris Rodoti, morto a soli nove anni, è stato un terribile fulmine per tutta la città. I funerali, che si tengono nella chiesa di San Sebastiano, han...

A cura di Redazione
23 marzo 2025 16:55
L'ultimo saluto a Loris, un angelo volato in cielo: migliaia ai funerali -
Condividi

Gela. Il dramma vissuto dalla famiglia del piccolo Loris Rodoti, morto a soli nove anni, è stato un terribile fulmine per tutta la città. I funerali, che si tengono nella chiesa di San Sebastiano, hanno concentrato migliaia di persone, tutte per dare l’ultimo saluto a Loris. In prima fila, i genitori e i familiari che non lo hanno mai lasciato solo, in settimane che sono state di sofferenza, illusione e poi di dramma. Una maglia della Juventus è stata posta sulla bara bianca, accompagnata in chiesa. Tra i presenti, i compagni della scuola calcio, con uno striscione.

loris-funerali-2-300x176.jpg Il volto di Loris è non solo negli striscioni ma anche nelle magliette indossate per ricordarlo. Sono due le indagini in corso, condotte dai pm della procura di Gela e da quelli di Palermo.

Si valuta l’incidente stradale, che a fine gennaio lo condusse a un primo trasferimento ospedaliero, e poi il progressivo peggioramento, dopo la dimissioni.

loris-rodoti-funerali-300x178.jpg Per questo motivo, ci sono diciassette medici attualmente indagati, oltre ai due occupanti della vettura che lo ha investito, a Settefarine.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social