RIESI. Ladri in azione, la scorsa notte nel territorio riesino. Nel mirino di ignoti malviventi è finito il bar-tabacchi dell’ autolavaggio “Car wash”, di contrada “Mariano”. I ladri, scavalcando la recinzione e rompendo una finestra, si sono intrufolati nei locali dell’esercizio commerciale, rubando diverse stecche di sigarette,
nonché monete e banconote da una macchina cambia soldi. Il bottino arraffato è pari a 2 mila euro. Ieri mattina, il titolare del bar – tabacchi della (D’A.G., le sue iniziali) ha scoperto i segni della manomissione, denunciando il furto ai carabinieri. Un altro colpo è stato messo a segno in contrada “Margio” in un deposito di bombole di gas. I ladri hanno rubato sei contenitori di gas dal magazzino di un commerciante di 60 anni (F. L.,le sue iniziali), che ha presentato denuncia ai militari per il furto subito.
Sui due casi indagano i carabinieri per dare un volto ai ladri. Potrebbe essere stata la stessa banda a compiere entrambi i furti. Saranno gli investigatori, infatti, a stabilire se c’è la stessa mano dietro ai due raid. Recentemente è stato rapinato anche un negozio di abbigliamento cinese.