Quotidiano di Gela

La vergogna dell'acqua che non c'è pagata a peso d'oro, condominio a secco da quindici giorni

Gela. La continua emergenza idrica, sempre più grave in questo periodo festivo, tocca quasi l’intera città. Ci sono anche casi limite. Una segnalazione arriva dalle famiglie di un condominio di via Ci...

A cura di Redazione
28 dicembre 2019 14:36
La vergogna dell'acqua che non c'è pagata a peso d'oro, condominio a secco da quindici giorni -
Condividi

Gela. La continua emergenza idrica, sempre più grave in questo periodo festivo, tocca quasi l’intera città. Ci sono anche casi limite. Una segnalazione arriva dalle famiglie di un condominio di via Cicerone, a Caposoprano, che non ricevono forniture ormai da quindici giorni. Neanche i lavori alla rete idrica hanno risolto i disservizi. Nella zona, sono tante le famiglie e gli utenti a secco ormai da giorni.

Contattare gli uffici di Caltaqua, a quanto pare, serve a poco. La situazione non migliora, ma le bollette vanno comunque pagate e pesano enormemente sulle spalle di utenti che l’acqua non la vedono per settimane. Il sindaco Lucio Greco ha da poco confermato il divieto d’uso per torbidità a Caposoprano, alto e basso, Scavone, alto e basso, Fondo Iozza, Marchitello, Macchitella e Manfria.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social