La città brucia, tre auto e due motorini dati alle fiamme nell’arco di 15 minuti

 
0

Gela. Una notte da incubo. Due roghi di probabile origine dolosa hanno provato la distruzione di tre auto e due motorini. Polizia e carabinieri hanno dovuto fare gli straordinari la scorsa notte a Gela. Gli incendi si sono verificati nell’arco di 15 minuti uno dall’altro ed anche a breve distanza.

Sembra anche quasi un segnale di sfida la circostanza che i due luoghi siano in linea d’aria vicino alla caserma dei carabinieri in un caso e dei vigili del fuoco nell’altro. Il primo rogo è segnato all’una a quarantacinque. Via Lorenzo Ghiberti. In  fiamme la Lancia Musa di proprietà di un operaio Eni di 41 anni. Giovanni C.. Le fiamme hanno coinvolto anche due motorini parcheggiati accanto, uno Scarabeo Aprilia e uno scooterone di proprietà di due studenti di 17 anni. Infine anche una Fiat Panda è rimasta coinvolta nel rogo, appartenente a un quarantenne (Giuseppe D.D.). Il maxi rogo ha danneggiato anche la parete di un immobile e gli impianti elettrici. Indaga la polizia.

Poco dopo, intorno alle due, in via Altamira, un secondo incendio ha danneggiato la Fiat Multipla di un meccanico (Natale P.), di 53 anni. In questo caso, oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti i carabinieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here