Gela. In questi giorni partirà una campagna di comunicazione che invita a fare acquisti nei negozi della città. E’ l’ennesima iniziativa a sostegno dei commercianti. La decisione è stata voluta fortemente dai presidenti di Confcommercio e Fipe, Francesco Trainito e Paolo Armando Grimaldi. A breve presenteranno le locandine che saranno distribuite nei negozi. #iocomproaGela è l’hashtag che accompagna l’invito a sostenere i negozi della città, pesantemente colpiti dalle conseguenze del lockdown.
“Questa campagna mira a sensibilizzare i cittadini, affinché orientino la loro scelta di acquisto verso i negozi locali. In città, il commercio offre un’ampia scelta merceologica, grande varietà anche di prezzo, elevata qualità, cortesia e affidabilità. Acquistare e consumare nei nostri negozi significa investire nel futuro della città – dicono Trainito e Grimaldi – e quindi di tutti noi. La tenuta sociale di una comunità dipende indissolubilmente da quella economica. A maggior ragione dopo quello che abbiamo appena vissuto, Gela deve ripartire da sé stessa. L’invito a consumare e a vivere il proprio territorio è più che mai importante oggi, non solo per supportare le attività commerciali, ma anche per ciò che rappresentano, con famiglie e dipendenti che vivono grazie agli acquisti che tutti noi facciamo”.
I CINESI INVECE DICONO #IOCOMPROGELA, altroché, adesso voglio vedere! I commercianti dovranno svendere le loro attività tra tasse, affitti e pochissimi guadagni limitati da queste regole di merda fatte a d hoc!
Perché comprare a Gela se lo stesso prodotto lo trovo a 50km di distanza con uno sconto del 30%?
Iniziamo a sensibilizzare i commercianti prima!!
Se non si toglie l’obbligo assurdo delle mascherine non entro da nessuna parte. La museruola non l’ho mai messa e mai la metterò.