Young Runner sugli scudi ai campionati interprovinciali di atletica leggera

Gela. Buoni risultati per i giovani atleti della Young Runner Gela allenati da Massimo Bianca in una gara interprovinciale di Acate.  A cominciare dagli esordienti femminili Marta Sanzo e Giorgia Trai...

18 aprile 2019 10:29
Young Runner sugli scudi ai campionati interprovinciali di atletica leggera -
Condividi

Gela. Buoni risultati per i giovani atleti della Young Runner Gela allenati da Massimo Bianca in una gara interprovinciale di Acate.  A cominciare dagli esordienti femminili Marta Sanzo e Giorgia Trainito che hanno vinto i 50 metri a pari merito e il lungo nella classificata combinata.

Negli esordienti b maschile ha vinto  la sua batteria dei 50 Gaetano Lombardo nel  salto in lungo. Negli esordienti A nei 50 metri Matteo Cavaleri è arrivato secondo in batteria con Francesco Tandurella, con Gaetano Tandurella  terzo.

 

Ottima la prova dei cadetti. Negli 80 metri Salvatore Bianca è arrivato secondo ma si è rifatto nel salto lungo dove  vince anche Matteo Greco, quarto negli 80 metri e anche  nel lungo.  Bene nel salto il lungo Gabriele Cammarella.

In campo femminile nelle cadette negli 80 vince la sua batteria Maria La Rocca è giunto terza nel lungo, mentre Clara Cammarata terza in batteria e quarta nel salto in lungo.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela