Soldi e preziosi rubati dall'appartamento di un avvocato: "Avevo già subito una rapina"

Gela. “Trovai la mia abitazione completamente a soqquadro. Mancava anche una busta con circa settecento euro. Fu uno shock dopo la rapina che avevo subito solo l’anno precedente”. “Trovai tutto a soq...

26 ottobre 2015 19:47
Soldi e preziosi rubati dall'appartamento di un avvocato: "Avevo già subito una rapina" -
Condividi

Gela. “Trovai la mia abitazione completamente a soqquadro. Mancava anche una busta con circa settecento euro. Fu uno shock dopo la rapina che avevo subito solo l’anno precedente”.

“Trovai tutto a soqquadro”. A deporre in aula, davanti al giudice Silvia Passanisi, è stata l’avvocato che, nell’aprile di due anni fa, fu vittima di un furto all’interno della propria abitazione. “Quando ritornai a casa – ha spiegato – mi accorsi subito che qualcosa non andava. Le luci in alcune stanze erano accese, cassetti ed armadi svuotati. Chi agì, riuscì a farsi spazio da uno dei balconi intercomunicanti con altri appartamenti dello stabile”. Accusata di quell’irruzione è la trentenne Vittoria Georgevich, rintracciata a settembre e sottoposta ad un provvedimento d’arresto. Deve rispondere proprio dell’irruzione nell’appartamento della professionista. La vittima, invece, si è costituita parte civile con l’avvocato Alfredo D’Aparo. Nel corso dell’udienza, sono satti ascoltati i carabinieri intervenuti dopo la denunzia della professionsta.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela