Non aumentano i positivi da Coronavirus in città, solo due casi: tre a Niscemi, un morto al "Sant'Elia"

Caltanissetta. I dati forniti dalla Regione e quelli resi noti dall’Asp provinciale continuano a divergere, seppur di poche unità. Se da Palermo hanno da poco indicato 61 positivi al Covid-19 in provi...

A cura di Redazione Redazione
29 marzo 2020 19:07
Non aumentano i positivi da Coronavirus in città, solo due casi: tre a Niscemi, un morto al "Sant'Elia" -
Condividi

Caltanissetta. I dati forniti dalla Regione e quelli resi noti dall’Asp provinciale continuano a divergere, seppur di poche unità. Se da Palermo hanno da poco indicato 61 positivi al Covid-19 in provincia, l’Asp fa invece riferimento a 54 casi. Rimane comunque immutata la situazione in città, dove si registrano solo i due positivi già resi noti. Nelle ultime ore, è deceduto uno dei pazienti ricoverati in terapia intensiva al “Sant’Elia” di Caltanissetta e proveniente dalla provincia di Agrigento. Invariato il numero di pazienti ricoverati nel reparto di malattie infettive. Il dato dei domiciliati risultati positivi al test si incrementa di un’unità, un paziente residente a San Cataldo. Si trova a casa in sorveglianza attiva ed in condizioni non meritevoli di ricovero.

Il numero maggiore di contagi rimane a Caltanissetta, con 28 casi. Ci sono poi gli 11 casi di San Cataldo, i 3 di Niscemi e Serradifalco, uno a Mussomeli e Riesi. Ci sono cinque positivi arrivati da altre province dell’isola.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela