Incidente sulla ss115 Gela-Manfria, tra i feriti una bimba di tre anni

Gela. Sarebbe da imputare alle condizioni precarie dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, l’incidente stradale avvenuto nella mattinata di ieri lungo la strada statale 115 che collega la città alla...

16 novembre 2013 16:09
Incidente sulla ss115 Gela-Manfria, tra i feriti una bimba di tre anni -
Condividi

incidente-citroen-renault.jpgGela. Sarebbe da imputare alle condizioni precarie dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, l’incidente stradale avvenuto nella mattinata di ieri lungo la strada statale 115 che collega la città alla frazione balneare di Manfria.

Per cause al vaglio degli agenti di polizia stradale, l’insegnante Maria L. D. di 40 anni, ha perso il controllo della sua utilitaria, Citroen C3, incrociando la traiettoria di un furgone, Peugeot Ranch, guidato da Vincenzo B. di 25 anni.

La donna viaggiava con a bordo la figlia di tre anni, uscita indenne dall’incidente stradale. L’insegnante della scuola “Verga” ha riportato ferite giudicate guaribili in un mese. Due settimane la prognosi di guarigione del conducente del furgone che stava rientrando in città. Sul posto si sono recate due ambulanze del 118.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela