Covid, in provincia tredici pazienti positivi sono nelle loro abitazioni: quindici ricoverati

Caltanissetta. Nelle ultime ventiquattro ore, si è registrato un incremento dei soggetti risultati positivi in provincia, che si trovano a casa in sorveglianza attiva ed in condizioni non meritevoli d...

A cura di Redazione Redazione
22 marzo 2020 19:02
Covid, in provincia tredici pazienti positivi sono nelle loro abitazioni: quindici ricoverati -
Condividi

Caltanissetta. Nelle ultime ventiquattro ore, si è registrato un incremento dei soggetti risultati positivi in provincia, che si trovano a casa in sorveglianza attiva ed in condizioni non meritevoli di ricovero. Si passa quindi da undici a tredici. Un paziente è di San Cataldo ed riconducibile al focolaio già individuato negli scorsi giorni e l’altro, di Caltanissetta, che al suo rientro in Sicilia il 15 marzo si era autodenunciato ed era rimasto a casa in isolamento. In aumento il numero di ricoverati, che passa da tredici a quindici, quattro sono in terapia intensiva.

I due nuovi ricoverati nel reparto di malattie infettive del “Sant’Elia” arrivano da San Cataldo e Riesi. Per entrambi sono scattate immediatamente le indagini epidemiologiche e la ricerca dei contatti stretti a cui, per procedura, vengono imposti l’isolamento e la sorveglianza attiva.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela