Arrestati a Sesto San Giovanni, ritornano in libertà i due giovanissimi fermati dai carabinieri

Gela. Ritornano in libertà dopo l’arresto delle scorse ore. Al ventenne Vincenzo Scerra è stato imposto solo l’obbligo di firma mentre nessuna misura è stata comminata a Malvin Bodinku. I controlli...

11 dicembre 2015 15:00
Arrestati a Sesto San Giovanni, ritornano in libertà i due giovanissimi fermati dai carabinieri -
Condividi

Gela. Ritornano in libertà dopo l’arresto delle scorse ore. Al ventenne Vincenzo Scerra è stato imposto solo l’obbligo di firma mentre nessuna misura è stata comminata a Malvin Bodinku.

I controlli dei carabinieri. Sono stati bloccati, ieri, dai carabinieri di Sesto San Giovanni. Entrambi avrebbero cercato di evitare i controlli dei militari. Malvin Bodinku, negli scorsi mesi, era stato espulso dall’Italia. Per anni, il giovane albanese ha vissuto a Gela insieme alla famiglia. Dopo l’espulsione era ritornato proprio in Albania. I carabinieri, però, lo hanno trovato nella zona compresa tra Sesto San Giovanni e Monza insieme a Scerra. Entrambi avrebbero cercato di evitare i controlli e Bodinaku ha anche fornito false generalità. Difesi dagli avvocati Carmelo Tuccio e Adriano Falsone, i due si sono presentati davanti al giudice del tribunale di Monza per l’udienza di convalida. Sono stati sentiti i carabinieri che li hanno fermati. Gli arresti sono stati comunque convalidati. Adesso, dovranno tornare davanti al giudice lombardo il prossimo 15 gennaio.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela