Quotidiano di Gela

In citta “Fiore di Agave”, nel cast l’attrice gelese Clara Cirignotta

Inizio evento: 13 maggio 2023Fine evento: 14 maggio 2023Luogo: Multicinema HollywoodGela. Sbarca anche a Gela, con una due giorni al Multicinema Hollywood sabato 13 e domenica 14 maggio  la pellicola...

06 maggio 2023 17:50
In citta “Fiore di Agave”, nel cast l’attrice gelese Clara Cirignotta -
Condividi
  • Inizio evento: 13 maggio 2023
  • Fine evento: 14 maggio 2023
  • Luogo: Multicinema Hollywood

Gela.Sbarca anche a Gela, con una due giorni al Multicinema Hollywood sabato 13 e domenica 14 maggio  la pellicola “Fiore di Agave” di Salvatore Arimatea prodotto dal centro artistico del mediterraneo, nella persona di Francesca Barbera , sostenuto da vari partner tra cui l’AIDO, associazione italiana donatori organi.

Il film, che offre significativi spunti di riflessione su temi di attualità molto discussi e dibattuti, quali la donazione degli organi e l’aborto, annovera tra i protagonisti anche un talento gelese, quello dell’attrice Clara Cirignotta.

“ Il film è stato girato interamente a Messina. Un film che parla di tematiche sociali molto importati e attuali che permetta al pubblico di riflettere e affrontare questi temi da una prospettiva diversa- ha dichiarato la protagonista della pellicola Clara Cirignotta- dopo aver fatto la prima nazionale a Messina ci tenevo particolarmente che il film venisse proiettato nella mia città. Questo film è stato una grandissima prova perché a livello umano interpretare Martina mi ha trasformata.”

Clara, già conosciuta al grande pubblico per le sue apparizioni in fiction  Rai e Mediaset come Squadra Antimafia e “Letizia Battaglia”, ha una lunga carriera teatrale e nel musical, figlia di un percorso di studi che l’ha portata a perfezionarsi nelle migliori accademie teatrali.

Assieme a lei nel cast di “Fiore di Agave”, anche la nota e apprezzata attrice Fioretta Mari, Ida Elena De Razza, la piccola Andrea Messina, Federica Biondo, Lelio Naccari, Caterina Mangano e la partecipazione straordinaria di Turi Giuffrida.

Da martedì sarà possibile acquistare i biglietti al botteghino del cinema Hollywood. L’appuntamento è per  Sabato 13 e domenica 14 maggio, a partire dalle 20.30 .

Alla presentazione del film sarà presente la presidente AIDO Sicilia Paola Pisciotta.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social