Quotidiano di Gela

Il Gela travolge il Castelbuono nel ricordo di Loris, Athletic Palermo soffre ma vince

Gela. Blitz del Gela al “Luigi Failla” di Castelbuono. I biancazzurri espugnano l’impianto sportivo palermitano con un netto 4-0 con i gol di Sessa, autore di una doppietta, Privitera e Vincenzi. A st...

09 marzo 2025 16:10
Il Gela travolge il Castelbuono nel ricordo di Loris, Athletic Palermo soffre ma vince -
Condividi

Gela. Blitz del Gela al “Luigi Failla” di Castelbuono. I biancazzurri espugnano l’impianto sportivo palermitano con un netto 4-0 con i gol di Sessa, autore di una doppietta, Privitera e Vincenzi. A stappare la gara è l’ex Enna, che dopo pochi minuti dal fischio d’inizio viene servito al centro dell’area e di testa porta avanti i suoi. Passano ventidue minuti ed è ancora il centrocampista campano a metterla dentro. A calare il tris nella prima frazione è Privitera, con un bolide da distanza siderale che va a piazzarsi sotto l’incrocio dei pali. Nel secondo tempo calano i ritmi e a mettere i puntini sulle i è il solito Amedeo Vincenzi. Gli ultras del Gela hanno esposto uno striscione in memoria del piccolo Loris Rodoti, morto ieri.

Vince, però, anche l’Athletic Palermo, che soffre contro il Casteldaccia e per poco non inciampa. All’87’, però, ci ha pensato il giovane Zalazar a regalare tre punti di fondamentale importanza ai suoi. Distacco fra le prime due forze del girone che rimane invariato.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social