Gela. Un atto di generosità che fa stare bene non solo chi lo riceve ma anche chi lo fa. Con questo stato d’animo il Consiglio comunale ha dato vita ad una iniziativa di sensibilizzazione presso la sede dell’Adas di via degli Appennini.
La decisione era maturata alcune settimane fa nel corso di una conferenza capigruppo alla presenza del presidente Enzo Emmanuello. “Il nostro appello – dice la presidente Alessandra Ascia – è rivolto a tutta la cittadinanza perché purtroppo la carenza di sangue non è limitata ai soggetti che necessitano di trasfusioni ma spesso anche in chirurgia in qualsiasi tipo di operazione”.
“La sensibilità del Consiglio comunale è per noi motivo di orgoglio – dice il presidente Emmanuello – di donazioni c’è sempre bisogno. Ogni gesto è importante. Speriamo che anche l’amministrazione comunale segua l’esempio così come tanti altri cittadini”.
Tre consiglieri comunali che vanno a donare e non si vergognano di farsi intervistare.Io e tantissimi altri cittadini lo doniamo da anni senza interviste.Si vede che non avete temi politici da raccontare impegnati come siete a grattare il fondo delle pendole…andate a casa arroganti e trasformisti