Gymnastic club, importanti riconoscimenti arrivano della federazione italiana

 
0

Gela. Incetta di riconoscimenti federali per il Gymnastic Club. L’associazione presieduta da Valter Micciché si conferma nuovamente una delle realtà più prestigiose nel panorama ginnico italiano. La Federazione Ginnastica d’Italia ha voluto premiare il sodalizio locale nominando Valter Micciché come direttore tecnico del trampolino elastico. Allenatore di lunga carriera e da sempre punto di riferimento per tanti atleti, potrà coordinare attività riguardanti l’attrezzo sopracitato a livello regionale. Jlenia Cosenza, invece, è stata designata, dal Comitato Regionale Sicilia FGI, come direttrice tecnica regionale della ginnastica per tutti.

Un incarico alquanto prestigioso per la gelese, a cui toccherà organizzare la Festa Regionale della Ginnastica, evento che riunisce le società e i ginnasti dell’isola. Dovrà anche raggruppare atleti da portare ad eventi di caratura internazionale.

Giuseppe Infurna, invece, è stato nominato Collaboratore Regionale di Giuria della Federazione Ginnastica d’Italia. Il suo compito sarà quello di affiancare le giurie nelle competenze regionali.

Brevetto da Ufficiale di Gara Regionale di Primo Livello, invece, per Sofia Serralunga.

Importante riconoscimento che le consentirà di assumere il ruolo di ufficiale di gara in occasione delle competizioni regionali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here