Giovane denunciato a piede libero per detenzione di stupefacenti

Niscemi. Un Quindicenne niscemese è stato condotto in commissariato e denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica dei minori di Catania, per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spa...

03 dicembre 2011 17:42
Giovane denunciato a piede libero per detenzione di stupefacenti -
Condividi

carcere.jpg

Niscemi. Un Quindicenne niscemese è stato condotto in commissariato e denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica dei minori di Catania, per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio. Nella notte tra venerdì e sabato è stata eseguita una perquisizione presso l’abitazione di un minore, B.G.

Il giovane è stato sorpreso nella propria abitazione nell’atto di disfarsi di un pacco di sigarette, con all’interno sostanze stupefacenti,   12 dosi di hashish all’interno. Il tentativo di disfarsene gettandolo dal balcone è risultato vano. Il pronto intervento delle forze dell’arma ha evitato che consumatori abituali di droghe potessero venirne in possesso. Non è insolito infatti lo spaccio di sostanze stupefacenti nei bar locali, l’ abbassamento dell’età dei consumatori e degli spacciatori è un dato preoccupante che allarma sempre più spesso la società. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela