Giordano nuovo presidente Leo Club Golfo Gela, ricorda il padre e succede a Casisi
Gela. Il Leo Club del Golfo di Gela dà inizio al nuovo anno sociale. Con la Charter Night tenutasi nella location di Palazzo Mattina sono partite le attività del 2020/21 per il giovane club gelese. Ne...

Gela.Il Leo Club del Golfo di Gela dà inizio al nuovo anno sociale. Con la Charter Night tenutasi nella location di Palazzo Mattina sono partite le attività del 2020/21 per il giovane club gelese. Nel corso dell’iniziativa si è tenuta la cerimonia del passaggio della campana: Guglielmo Giordano succede a Federica Casisi alla guida del Leo gelese. Il direttivo sarà composto, oltre che da Giordano e Casisi, anche da Francesco Cuvato (vice presidente), Giuliana Greca (segretario), Salvatore Nastasi (tesoriere), Rosario Spina (primo cerimoniere), Davide Barone (vice cerimoniere) e Francesco Incardona (primo consigliere). Un anno importante quello appena concluso, nonostante la pandemia il club si è impegnato tanto nelle attività solidali con l’assistenza ai più bisognosi e la realizzazione di mascherine da destinare alla cittadinanza.
Per il neo presidente, che ha dedicato il suo insediamento al compianto padre Massimo, stimata autorità lionistica, l’impegno di potenziare le attività sociali e culturali nelle aree sport, ambiente e salute. Tanti gli obiettivi da raggiungere nel corso di un anno che si annuncia ricco di importanti e valide iniziative.