Gela. C’è il sì anche della giunta comunale. La proposta era stata avanzata direttamente dal sindaco Lucio Greco. Il termine di pagamento della prima rata della Tari sui rifiuti slitta al 31 marzo. Una scelta arrivata per dar seguito a quanto sta accadendo con l’emergenza Coronavirus. Tanti cittadini, inevitabilmente, si troveranno a fare i conti con una crisi che sarà anche economica. Quindi, sindaco e giunta, con il benestare dei tecnici comunali, hanno optato per lo spostamento del termine. Non ci sarà, almeno per ora, uno stop ai pagamenti, da giustificare con l’allerta.
Probabilmente, le casse dell’ente non si trovano in condizioni tali da poter sopportare altri mancati introiti, soprattutto per tributi che servono a coprire i pagamenti dei canoni del servizio rifiuti. Toccherà al consiglio comunale approvare definitivamente lo slittamento del termine.
io non ho ricevuto l’avviso di pagamento!a chi mi devo rivolgere?
Ammesso che io abbia la possibilità di pafare la TARI IL MODULO DI PAGAMENTO NON MI Eì ARRIVATO.A CHI MI FEBBO RIVOLGERE QUALCUNO SA DARMI QUALCHE INDICAZIOINE ?