Designer con la passione per l’ambiente protagonista al salone del mobile di Milano

 
0

Gela.  Una designer gelese curerà uno stand nel salone del mobile di Milano. Importante riconoscimento per Jennifer Puzzo che ricoprirà un ruolo primario nella preparazione dello stand fatta di creatività, imprenditorialità, innovazione tecnologica e conoscenza del mercato.

La ventiseienne laureata a Palermo ha lasciato la città per specializzarsi al politecnico di Milano. Lì sono nate le brillanti collaborazioni con personaggi di spicco nell’ambito della moda. A scommettere sul talento dell’emergente designer gelese, è Renato Picassi, noto parrucchiere che promuove l’ecocostenibilità. Puzzo sarà affiancata da altri due giovani Pierpaolo Pepi e Iole Procaccio che hanno dato nuova vita ad oggetti di uso quotidiano, arricchendo il salone con complementi d’arredo innovativi ricavati da tubi di colore, bottiglie d’acqua e di shampoo, tutti rigorosamente riciclati. “ Questo progetto –dice Jennifer Puzzo- rappresenta per me un’importante trampolino di lancio.

Dopo le molteplici esperienze è per me, motivo di vanto partecipare a un’iniziativa di questo tipo, dove l’estro, le iniziative e i molteplici sacrifici vengono riconosciuti”. Il designer che ha già vinto un importante master per le esperienze accumulate a soli 25 anni, porta alto il nome della città a cui è molto legata. La giovane Jennifer vive a Milano ma non scorda mai le sue origini. “Milano e Gela-  conclude il designer- sono due contesti che mi danno stimoli diversi ma di cui non posso fare più a meno”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here