Gela. Il settore Ambiente del Comune ha attivato le procedure di derattizzazione del territorio. Si comincia il 5 agosto con la zona di Macchitella e piazza Eleusi, rotonda del lungomare, Scavone e Caposoprano.
Il comune raccomanda di non toccare o danneggiare le esche che verranno depositate. Martedì 6 agosto sarà la volta di Manfria, Roccazzelle, Femminamorta, Marchitello e Olivastro. Il 7 agosto toccherà a Fondo Iozza, Via Venezia lato sud con inizio villette Peretti fino al semaforo di via Tevere. L’8 agosto toccherà a Via Crispi, via Recanati, cimitero monumentale, corso Aldisio sud, il quartiere San Giacomo, Corso Aldisio nord, Locu Barone, Villa comunale.
Il 9 agosto via Romagnoli angolo via La Grange, corso Vittorio Emanuele nord, Piazza Roma, via Cairoli, Municipio e viale Mediterraneo.
Il 9 agosto corso Salvatore Aldisio sud con inizio via Matteotti fino a Museo Archeologico – Via dell’Acropoli- Spizio e lungomare. Il 10 agosto toccherà al Villaggio Aldisio, stadio comunale, Carrubbazza, Via Cascino, via Verga, rione Giardinelli, Poggio Blasco, Settefarine nord e sud, e Albani Roccella.