Quotidiano di Gela

"Con Altamore e Favitta Pd continua a consolidarsi", Ferro: "Spazio ai giovani"

Gela. Un Pd nuovamente attrattivo. Lo definisce così Giovanni Ferro, della struttura commissariale cittadina. Il dirigente, per molti potenziale nuovo segretario del partito locale, si riferisce princ...

A cura di Redazione
22 marzo 2025 06:16
"Con Altamore e Favitta Pd continua a consolidarsi", Ferro: "Spazio ai giovani" - Giovanni Ferro
Giovanni Ferro
Condividi

Gela. Un Pd nuovamente attrattivo. Lo definisce così Giovanni Ferro, della struttura commissariale cittadina. Il dirigente, per molti potenziale nuovo segretario del partito locale, si riferisce principalmente all’adesione degli ex assessori Altamore e Favitta. “L’ iscrizione al Pd cittadino di Viviana Altamore e di Giuseppe Favitta ha un valore alto. Sono due persone che il partito stima, due esponenti politici di evidenti tradizioni nella sinistra locale. Siamo orgogliosi di averli nella nostra comunità democratica e riteniamo che il partito beneficerà del loro apporto culturale”, dice. I dem sono tra i riferimenti politici nel governo cittadino del sindaco Di Stefano e hanno già confermato l’appoggio al progetto per la Provincia, con il sindaco alla testa della coalizione.

Per Ferro bisogna inoltre puntare sulle giovani leve. “Il Pd continuerà la sua azione di consolidamento in città con lo scopo di ritornare ad essere attrattivo soprattutto per i giovani gelesi che potranno, se vorranno, militare nel partito più importante del centrosinistra in Italia”, conclude.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social