Jacopo Fo tra gli ospiti d'eccezione stasera a "In bocca all'urna"
Inizio evento: 28 marzo 2019Fine evento: 31 marzo 2019Luogo: Quotidiano di Gela/telegelaIndirizzo: Vico Ruggeri 1 Gela. C’è la corsa al seggio, ma c’è anche chi fa un passo indietro e rinuncia allo st...

- Inizio evento: 28 marzo 2019
- Fine evento: 31 marzo 2019
- Luogo: Quotidiano di Gela/telegela
- Indirizzo: Vico Ruggeri 1
Gela. C’è la corsa al seggio, ma c’è anche chi fa un passo indietro e rinuncia allo stress della campagna elettorale. Questa settimana, oltre ai candidati, “In bocca all’urna” ospiterà chi ha avuto dei ripensamenti e, nonostante grandi annunci e attese, non sarà in lista. Tra gli ospiti del talk condotto da Salvatore Bartolotta Gaetano Casciana, editore di Radio Gela Express che si candida con la Lega Sicilia, poiAngelo Amato, consigliere comunale uscente del Movimento 5 Stelle, Gianni Mauro, ex assessore della giunta Messinese candidato con il Popolo della Famiglia e nella coalizione a sostegno di Greco, Giacomo Gulizzi, nella coalizione con Maurizio Melfa, e poi chi ha scelto di non ricandidarsi: Enrico Vella e uno dei personaggi più attivi nei social, Marcello Buttiglieri.
E poi l’atteso momento dei videomessaggi. Stavolta una sorta di cartoline parlanti dall’estero, tra quel popolo gelese che risiede oltre lo stretto di Messina e rimpolperà le fila dell’astensionismo anche per queste consultazioni. Quella delle elezioni infatti non è vista sicuramente come una buona occasione per ritornare in Sicilia.
E infine l’esperimento di “Italia Sicilia Gela“, la web serie che esordisce venerdí al Teatro Eschilo. A parlarci del progetto e della sua esperienza professionale in città, per la prima volta ospite di una tv gelese, avremo Jacopo Fo. Una diretta tutta da seguire dunque quella che andrà in onda oggi, giovedí 28 alle ore 21,00, immobili sul divano digitando 647 dal telecomando, o davanti al pc o allo smartphone in streaming live sulle pagine facebook del Quotidiano di Gela e di telegela.