Abbattuto un cartellone pubblicitario, secondo i vigili era pericolante

 
0

Gela. Eliminato un cartellone pubblicitario, in attesa del provvedimento di azzeramento di tutti gli spazi annunciato dal settore Urbanistica. Ieri gli addetti incaricati dal comune sono entrati in azione in via Recanati per abbattere il manifesto adiacente l’ingresso al rettangolo di gioco della campetto di calcio.

“Si tratta di una struttura regolarmente autorizzata – assicura il vicecomandante della polizia municipale, Salvatore Alè – L’intervento si è rivelato indispensabile perché pericolante”.

In verità, in attesa che venga approvato un apposito piano pubblicitario, tutti gli spazi pubblicitari potrebbero essere abbattuti. “Verranno eliminati tutti – spiega Alè – ma bisognerà aspettare il via libera del settore Urbanistica che non ha rilasciato nessuna proroga”.

Secondo il piano pubblicitario anche i carrelli mobili sarebbero abusivi se abbandonati senza auto a seguito, invece di camminare per le arterie della città. Gli agenti di polizia municipale non possono fare altro che elevare contravvenzioni ai carrelli “irregolari”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here