Gela. Ci sarà anche l’atleta gelese Kimberly Scudera al primo raduno Pararchery organizzato a Poggibonsi dalla Fitarco Regione Toscana.
Il prestigioso raduno prenderà il via proprio oggi e terminerà domenica prossima. La giovane sportiva che rappresenta la società Arco Club-Aias Gela, sarà accompagnata dal predidente-tecnico Toti Mussoni il quale si è detto soddifatto per le prestazioni che in meno di un anno la giovane atleta e riuscita ad ottenere. “E’la giusta ricompensa al lavoro costante e quotidiano che Kimberly è riuscita ad ottenere. Spero che questa convocazione possa essere da stimolo verso altri atleti che vogliono avvicinarsi a questa disciplina e ai tanti altri atleti che la società offre”.
Dello stesso avviso il presidente dell’Aias, Annamaria Longo: “Questa è la dimostrazione di come attraverso lo sport si possono raggiungere obiettivi di sport e di vita ed è proprio su questo che l’Aias è fortemente motivata attraverso il protocollo d’intesa istituito da tempo con la società gelese. Un percorso sportivo che si aggiunge ad altri già presenti nella struttura.