Paradiso choc: “Infangato e lasciato da solo: non iscrivo la squadra”

 
0

Gela. Sono ore cruciali per il destino del calcio gelese. L’Atletico Gela può passare dalle stelle alla polvere e viceversa. E c’è il rischio che oggi non si iscriva neanche in Promozione. Prima le dimissioni del direttore sportivo Salvatore Scerra e dei dirigenti Salvatore Melilli, Mauro Iorio e Lucio Antona.

Poi la vicenda giudiziaria che ha coinvolto il presidente Cristian Paradiso, ed infine l’addio di diversi giocatori. Il portiere Donato Camiolo giocherà nel Macchitella calcio, seppur sembrava destinato alla Sancataldese. I biancorossi gli assicurano anche un ruolo come istruttore nella scuola calcio. Anche Stefano Perna lascerà i giallorossi, dopo aver fatto ritorno al Catania calcio.

Oggi scade il termine per perfezionare l’iscrizione ai vari campionati dilettanti. Il presidente Paradiso è rimasto praticamente da solo e dovrà decidere se andare avanti oppure rivedere la sua posizione. Gli altri soci stanno valutando il da farsi anche perchè esiste la possibilità concreta che si possa tentare l’assalto all’Eccellenza. “Sono amareggiato e deluso – dice il presidente Paradiso – mi sono speso per il calcio, rimesso soldi e malgrado tutto volevo portare la serie D a Gela. Mi hanno però lasciato solo. Poi la settimana scorsa è arrivata la doccia fredda con l’indagine della procura. Da un lato sono tranquillo perchè so di non aver fatto nulla di illecito, però mi dispiace essere stato infangato in questo modo. Chiarirò tutto, ma tornando al calcio sto pensando di non iscrivere la squadra, visto che non sembra interessare a nessuno. Poi andrò via da Gela”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here