Gela. Palalivatino off-limits. La Meic Services è ancora una volta costretta a traslocare. La gara interna di domenica prossima con la Primadonna Bari Volley si giocherà al PalaCossiga alle 18.
La comunicazione ufficiale dello spostamento della gara da parte dell’ufficio campionati Fipav è stata inoltrata alle due società ieri mattina. Si tratta dell’ennesimo disagio per le ragazze di coach Lino Giangrossi che non riesce ad allenarsi al Palalivatino da oltre tre settimane. I lavori al palazzetto dello sport, la cui competenza è della provincia, sono iniziati ma la fruibilità al pubblico non sarà possibile prima di una ventina di giorni.
“Speriamo che i tempi previsti possano essere rispettati – ha detto il direttore sportivo Peppe Scifo – Siamo nella fase cruciale del campionato. Veniamo da quattro vittorie di fila e vorremmo continuare su questa strada. Tutti sanno che il palalivatino gremito di gente è l’arma in più della Meic Services. Proviamo allora a riempire il Palacossiga per dare comunque l’impressione di giocare sul nostro abituale parquet”. La Icaro Ecology è stata formalmente ringraziata per la disponibilità.