Buona la prima per la Melfa’s Gela Basket, Acireale travolto al debutto

 
0

Gela. Parte nel migliore dei modi l’avventura della Melfa’s Gela Basket nel torneo di serie C silver. Al palestrone Itis l’Acireale non passa. Il quintetto biancorosso vince 76 a 58. Sempre avanti nel punteggio i ragazzi di Bernardo appaiono leggermente contratti solo nel primo quarto ma nel secondo le accelerazioni di Amoruso mettono in crisi il sistema difensivo messo su da Acireale.

Gli acesi mettono in campo un’arcigna zona pressando a tutto campo, ma le bocche di fuoco gelesi colpiscono a ripetizione. Ventura e kuburovic perforano a ripetizione la retina, Ivkovic prende tanti tiri liberi; La Rosa e Miranovic danno una grossa mano al veterano Ciccio Cavallo e sotto le plance la gara non ha storia.

Soddisfatto coach Bernardo:”I ragazzi sono stati formidabili – dice – perché hanno superato l’emozione della prima partita di serie C in casa in maniera molto matura e sono contento perché i nostri veterani hanno dato ai giovani la possibilità di lavorare e giocare con tranquillità e i risultati sono arrivati”.

“Venivamo da una settimana molto particolare in cui purtroppo, per problemi di logistica, siamo dovuti andarci ad allenare anche fuori Gela. In casa è importante vivere serate così ed è stato bello vedere questa cornice di pubblico con tanta gente appassionata”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here