Gela. La crisi nell’Atletico Gela è sempre più forte. La sconfitta con il Palazzolo per 4-1 non è casuale, visto che nell’ultima trasferta era arrivata un’altra batosta a Ragusa.
Marco Cammarata non è più il direttore sportivo dei giallorossi. Una evidente incompatibilità con il presidente Cristian Paradiso ha provocato il divorzio tra le parti. I rapporti tra i due sono sempre stati abbastanza tesi, anche quando le cose, come quest’anno, sono andate benissimo. Già a dicembre le prime crepe, con gli addii del preparatore dei portieri Leo Pellegrino (andato al Gela), del massaggiatore Emanuele Vella e di alcuni giocatori (vedi Deoma e Falcone). Adesso l’addio di Cammarata con la squadra ancora seconda in classifica ma con parecchio malumore interno.
L’importante vittoria del Gela sulla Leonzio, i veleni e le accuse di inciviltà del post partita degli ospiti contro i gelesi, le dimissioni di Marco Cammarata dall’Atletico Gela. A Bar Sport ospite il presidente Angelo Tuccio. Prenotate le vostre domande. Vi aspettiamo alle 18 su Radio BellaFm! Anche in streaming