Motocross, battesimo per giovani centauri in sella alle moto della Fmi

 
0
Gli istruttori Fmi durante uno dei corsi in Sicilia.

Gela. I sentieri tortuosi del parco di Montelungo, il prossimo 8 settembre, terranno a battesimo i giovani centauri di età compresa tra 8 e 16 anni con un corso teorico pratico promosso dalla Federazione Motociclisti Italiana. La manifestazione, organizzata dal moto club Mx Montelungo, rientra in un più ampio calendario di sei appuntamenti, che faranno tappa in tutta l’isola, voluto dal comitato regionale Sicilia della Fmi per gli appassionati delle due ruote da cross in possesso di licenza Fmi.

Saranno due i tracciati messi a disposizione dei giovani centauri. Uno destinato ai principianti che in sella alla loro motocicletta potranno contare del supporto di un istruttore federale.
In un secondo tracciato, interamente curato dai referenti federali della Commissione Sviluppo Attività Sportive Fmi, agli aspiranti crossisti verrà fornita sia una motocicletta da competizione che il relativo abbigliamento indispensabile a scendere in pista.
Durante le lezioni in sella alla motocicletta, a bordo del tracciato allestito tra i sentieri di Montelungo, sarà presente una ambulanza con medico a bordo.
Gli interessati potranno prenotare la loro partecipazione al corso telefonando al seguente numero: 3347395200.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here