Morì dopo incidente stradale: Medico, “Era in gravissime condizioni”

 
0

Gela. “La signora Voddo arrivò in ospedale in gravissime condizioni, successive all’incidente stradale verificatosi solo qualche minuto prima”. Ad ammetterlo, il medico che per primo si trovò davanti all’ottantenne appena travolta da una Mercedes Classe A nella zona di via Livorno.

Il medico è stato sentito durante l’ultima udienza del processo che si è aperto a carico di Calogero Greco e Angelo Piazza, accusati di aver generato il fatale sinistro.
La donna trovò la morte nel dicembre di quattro anni fa. Si trovava a bordo della vettura condotta dalla nipote ventitreenne quando, all’incrocio con via Riace, si verificò lo scontro con l’automobile di Greco.
“Non saprei dire se la morte della signora Voddo – ha spiegato lo specialista del Vittorio Emanuele – possa legarsi alle ferite riportate. Sicuramente, arrivò in ospedale con evidenti problemi respiratori. Non fu possibile, però, accertarne l’entità. Morì prima di effettuare i controlli”. In questo modo, il medico ha risposto alle domande poste dagli avvocati difensori Lara Amata e Davide Limoncello.
Il dibattimento è stato aggiornato al prossimo 30 aprile: verranno sentiti altri testi indicati dal pubblico ministero Pamela Cellura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here