Gela. Le sue continue persecuzioni, minacce e molestie avrebbero causato alla sua ex fidanzata dei veri e propri stati d’ansia e depressione.
Per il pregiudicato albanese Malvin Bodinaku, così, si fa ancora più critica la sua permanenza in carcere dopo l’accusa per stalking che è stata notificata questa mattina dai carabinieri di Gela al giovane già detenuto presso il carcere di Caltagirone.
Le indagini hanno permesso di rivelare come Bodinaku non avrebbe minimamente digerito la fine della relazione con la giovane donna. Bodinaku, infatti, avrebbe continuamente molestato la sua ex tramite l’invio assillante di numerosissimi messaggi sms, sia di giorno che di notte. Atti persecutori che avrebbero cagionato nella vittima un perdurante e grave stato di ansia e di paura, nonché il fondato timore per la propria incolumità e per quella delle persone a lei vicine, costringendola a mutare le proprie abitudini di vita sino a determinare un grave stato depressivo. Bodinaku, così, è stato arrestato a eseguito di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale di Gela.