Minacce di morte all’ex compagna: Manette per un trentaseienne

 
0

Niscemi. Deve rispondere di maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e lesioni personali, Vincenzo Blanco,  niscemese di 36 anni, arrestato dai Carabinieri in esecuzione di un’ordinanza cautelare in carcere  emessa dal Gip presso il Tribunale di Gela.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo, negli ultimi mesi di quest’anno, ha più volte minacciato di morte l’ex compagna con la quale aveva intrattenuto una relazione sentimentale dal 2006 al 2010. 
Blanco non accettava la fine del loro rapporto avvenuto tre anni prima. ed minacciato di morte la donna qualora l’avesse vista con altri uomini, arrivando a pedinarla e picchiarla anche in luoghi pubblici. Blanco è stato recluso presso la casa circondariale di Gela.
Sempre ieri i carabinieri di Niscemi hanno arrestato Giuseppe Guttadauro, 57 anni, n esecuzione di Ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Gip del Tribunale di Caltagirone.  Guttadauro, già sottoposto dal 16 ottobre 2012 al “divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa”, perché ritenuto responsabile di atti persecutori e minacce nei confronti di altro cittadino niscemese, era stato sorpreso dai carabinieri il 6 novembre a minacciare la vittima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here