Mille voti per diventare sindaco di Certosa di Pavia, la storia di Marcello Infurna

 
0

Gela. Un pezzo di Gela nel cuore della Lombardia. E’ il gelese Marcello Infurna, 41 anni, il nuovo sindaco di Certosa di Pavia. Laureato in scienze politiche, Marcello Infurna lavora presso un istituto bancario e risiede in Lombardia.


Alle amministrative della città lombarda si era presentato con la lista civica appoggiata dal Pd “Democrazia e sviluppo per Certosa”. Figlio del giornalista Franco Infurna, è stato eletto con mille voti, pari al 36,22 per cento. Era assessore uscente.

Questo il suo primo messaggio postato sulla sua pagina face book. “1000 VOLTE…GRAZIE DI CUORE! grazie alla mia famiglia per i tanti sacrifici, grazie a Corrado Petrini e agli amici assessori e consiglieri uscenti, grazie alla mia splendida squadra,ai tantissimi amici per l’affetto commovente, grazie ai miei contendenti e grazie a tutti i cittadini di Certosa. Sarò il Sindaco di tutti anche di chi mi ha ostacolato…In testa solo il bene di Certosa! Stamane sono già a lavoro, prestissimo giunta e primi provvedimenti..come sempre oggi più di ieri..CORAGGIO!”.

Dalla nonna ai cugini, dagli amici d’infanzia, la sua pagina è stata inondata di congratulazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here