Gela. E sono tre. La Meic Services Gela sembra aver trovato il passo giusto. Anche sul parquet della Primadonna Bari arriva la conferma di un progresso costante. Il 3-0 con cui le ragazze di Lino Giangrossi hanno battuto le pugliesi dimostra una forza ritrovata, insieme ad una consapevolezza che fino a qualche settimana fa non c’era.
Dominio Meic in due dei tre set. Dopo il 25-19 del primo, equilibrio nel secondo, chiuso ai vantaggi, con un 26-24 a favore delle gelesi. Nel terzo set Vincenti e compagne hanno schiacciato l’avversario, non consentendo alcuna reazione. Il 25-16 consente alla squadra del presidente Invincibile di conquistare la terza vittoria consecutiva.
In serie C maschile la Pallavolo Gela di Massimo Bonaccorso espugna il campo del Socialvolley Catania al tie break. In classifica la squadra del presidente Rosario Faraci è seconda con otto punti, a quattro dalla capolista Agira, a punteggio pieno dopo quattro turni di campionato. I gelesi hanno però già osservato un turno di riposo.