Autonomamente, si fa un bilancio del progetto: il 15 luglio i risultati

 
0

 

Gela. martedì 15 luglio nella sede dell’Arci di Gela, in via Maurizio Ascoli 30, si terrà l’incontro per stilare un primo bilancio del progetto Autonomamente e microcredito, che vede coinvolti i comuni di Gela, Butera, Niscemi e Mazzarino.

Nel corso della riunione, verranno valutati gli effetti economici e sociali nel territorio, attraverso la testimonianza degli utenti che hanno usufruito delle agevolazioni.
I lavori saranno aperti da Luciana Carfì, direttore del progetto, mentre i dati saranno illustrati da Sheila Sherba, coordinatrice dell’attività di microcredito.

 

Si terrà martedì 15 luglio prossimo, alle 10, nella sede dell’Arci di Gela, in via Maurizio Ascoli 30, l’incontro per stilare un primo bilancio del progetto Autonomamente e microcredito, che vede coinvolti i comuni di Gela, Butera, Niscemi e Mazzarino.
Nel corso della riunione, verranno valutati gli effetti economici e sociali nel territorio dello strumento finanziario, attraverso la testimonianza degli utenti che hanno usufruito delle agevolazioni.
I lavori saranno aperti da Luciana Carfì, direttore del progetto, mentre i dati saranno illustrati da Sheila Sherba, coordinatrice dell’attività di microcredito. – See more at: http://www.tg10.it/bilancio-progetto-autonomamente#sthash.pOxvQr64.dpuf

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here