Meic Services, è l’ora del debutto: al Palalivatino il forte Bastia Umbra

 
0

Gela. Tutto pronto per il debutto in campionato. La Meic Services subito davanti ad una delle più forti del torneo di B1. Per lo storico esordio al Palalivatino ecco l’Edil Passeri di Bastia Umbra.

Dopo la grande cavalcata dalla B2 alla B1 la società ha potenziato l’organico in tutti i settori del campo, dando al coach Scavino un gruppo di buon livello.

Al Palalivatino arriva la Edil Passeri di coach Gian Luca Ricci. “E’ una delle squadre che meglio di altre si sono attrezzate per fare un campionato di vertice – ha ammesso il coach Corrado Scavino – La squadra umbra annovera tra le proprie fila Elisa Meessasoma, opposto, Carmen Bellapianta, schiacciatrice e Serena Ubertini, schiacciatrice, elementi che fanno la differenza. Siamo convinti di avere lavorato bene e le indicazioni arrivate dalle amichevoli fin qui disputate confermano ancora una volta che il roster messo a punto dalla società è di buon livello e che siamo nelle condizioni di prenderci non poche soddisfazioni”.

Ieri mattina il presidente Mario Invincibile, il direttore sportivo Giuseppe Scifo e Maurizio Melfa, sponsor della società, hanno illustrato anche le iniziative di marketing. Da quest’anno i tifosi potranno sostenere in maniera concreta il team gelese acquistando una delle tre card. La green costerà 50 euro, la gold 100 e la platinum 200. Chi l’acquisterà avrà diritto ad uno sconto rispettivamente sul carburante del 2, 4 e 6 centesimi, che si aggiunge ai 4 centesimi che normalmente la Meic già fa. Una iniziativa manageriale che ovviamente è tesa ad aiutare finanziariamente una società che ha raggiunto già un traguardo importante. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here