Retucci firma con la Correggese: “Che gioia segnare con il Gela ma non potevo rifiutare”

 
0

Gela. Mentre il presente ed il futuro del Gela sono ancora una incognita, le altre squadre definiscono operazioni di mercato e definiscono programmi ed obiettivi.

E tanti ex calciatori del Gela hanno già trovato casa. Tra questi c’è anche il giovane attaccante gelese Mattia Retucci, che ha firmato con la Correggese, squadra che milita in serie D.

L’ex talentuoso calciatore del Palermo, cresciuto nel Real Gela, ha disputato la seconda parte della stagione nella squadra della sua città dopo l’esperienza non positiva alla Virtus Entella.

Due gol e tredici presenze (che sarebbero state molte di più senza la squalifica rimediata nella rissa dopo Palmi) ed un rendimento sempre positivo.

Ora l’esperienza alla Correggese, cittadina in provincia di Reggio Emilia, che pare sia nell’orbita del Carpi. Sono felice di questa nuova avventura – dice Mattia Rettucci, che già a 13 anni aveva lasciato Gela per Palermo – l’esperienza con la squadra della mia città è stata bellissima e formativa. Sono cresciuto come calciatore e come uomo. La serie D è molto diversa dal campionato Primavera. Segnare con la maglia biancazzurra ed esultare davanti ai miei tifosi ha un sapore speciale. Rimpianti? Uno sicuro: non aver potuto segnare sotto la curva Boscaglia… ma spero di poter tornare un giorno a vestire i colori della squadra della mia città”.

Intanto altri ex Gela hanno trovato casa. L’attaccante Dieme potrebbe finire al Monterosi, il portiere Castaldo alla Caratese di Michele Criscietello. Il Sorrento è vicino a Tommaso Bonanno a proposito di ex, Raffaele Gambuzza finisce al San Tommaso, formazione irpina di serie D.

Intanto in casa Gela tutto appare stagnante. La società attende novità dal Comune anche se mancano appena dieci giorni alla scadenza ultima per evitare la cancellazione. Non bisogna illudersi che tutto sia risolto, anzi, la situazione rimane molto grave.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here