Meic Services e Pallavolo Gela in sinergia, nasce la collaborazione

 
0

Gela. Si prepara una grande stagione per la pallavolo gelese. La Meic Services disputerà il secondo anno in serie B1 femminile, mentre la maschile ha appena ottenuto un titolo di B2. E per la prima volta forse nella storia del volley locale le due società sembrano pronte a lavorare in sinergia.

Hanno indetto una conferenza stampa congiunta che si terrà oggi pomeriggio alle 18,30 al Palalivatino. Saranno presenti i vertici dei due club, che spiegheranno nei dettagli la collaborazione.

Intanto la Pallavolo Gela ha ufficializzato alcuni giorni fa Domenico Tripi come nuovo coach. Tripi, nato a Catania 45 anni fa, è reduce da una stagione alla guida del Lines Misterbianco, sestetto che ha militato nel campionato di B2. Il muovo allenatore, durante la carriera, ha legato il proprio nome a società come Nicosia, Corigliano e Foggia. L’organico sarà rafforzato per dare a Tripi un organico di alto livello. L’unica conferma certa è quella di Ilian Manuilov, il bulgaro di adozione gelese. Potrebbe anche tornare il capitano Claudio Martinengo, molto legato alla città di Gela per aver militato sia nell’Heraclea che nell’Eurotec, dalla B2 alla serie A2. La Meic Services invece è vicina alla riconferma di Lino Giangrossi. Si lavora per il futuro alacremente. Anche la squadra del presidente Mario Invincibile vuole essere protagonista al suo secondo anno di B1. Servono innesti giusti. Alcuni cambi in squadra ci saranno. Non sono da sottovalutare addii eccellenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here