Meic contro Sabaudia, Ferro “Torneremo con un risultato positivo”

 
0

Gela. Trasferta laziale per la Meic Services domani sera contro il Sabaudia. L’obiettivo delle ragazze gelesi è quello di cancellare il ko interno subito con il Trevi prima della pausa di campionato.

Il coach Lino Giangrossi ha lavorato duro soprattutto sulla testa delle ragazze, più che sull’aspetto agonistico. “In effetti in quella gara abbiamo giocato una brutta pallavolo – ammette – ma in queste due settimane il lavoro è stato prezioso per mettere a posto certe cose. Le ragazze sono motivate e vogliose di riprendersi i punti persi in casa. Il Sabaudia è una formazione totalmente rinnovate. Sono arrivate tre nuove giocatrici e praticamente per noi sarà tutto da scoprire. Hanno appena 3 punti meno di noi e sono terz’ultime, ma basta una vittoria per fare un balzo in avanti così come è capitato a noi con tre vittorie di fila”.

Fabiola Ferro punta sulle motivazioni del gruppo. “Siamo arrabbiate per l’ultima sconfitta ma ci sentiamo di poter tranquillizzare l’ambiente che da Sabaudia torneremo con un risultato positivo – dice la schiacciatrice modicana Abbiamo imparato la lezione e venderemo cara la pelle”.

La squadra di Sabaudia, allenata da Daniela Casalvieri, reduce dalla sconfitta di Arzano, ringiovanita e rivoluzionata a inizio stagione e con l’obiettivo salvezza da rincorrere, si ritrova con tre volti nuovi: l’opposto/schiacciatrice Vanessa Tomatelli, la centrale Claudia Ciotoli e la palleggiatrice Alessia Marrocco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here