Gela. Maturandi con la passione per “la bella vita” diventano imprenditori di se stessi. Rocco giudice e Peppe Lo Grasso amici di vecchia data e compagni di classe hanno pensato bene dopo la buona riuscita dei molteplici venti organizzati di prendere in mano le redini della movida gelese.
Sono direttori artistici e gestori di fatto di un ex lido che preferiscono chiamare club. “ L’idea nasce qualche anno fa, ancora minorenni- dicono Giudice e Lo Grasso- da lì i successi sono stati un crescendo. E’ un piacere vedere ragazzi che si divertano in modo sano”. Ad inaugurare il club sarà il trio Wap formato anche da Francesco Facchinetti. “La reticenza è d’obbligo-continuano i ragazzi- data la giovane età. We love bella vita, è un’associazione che nasce quasi per gioco, dato che ci additivano come quelli che fanno solo ed esclusivamente la bella vita. questo ha portato progetti inaspettati di cui non abbiamo paura”.
La tenera età dà forza a idee mature che una alla volta divengono fatti e eventi. Imprenditori di se stessi e studenti è un binomio che per dei maturandi potrebbe non camminare di pari passo ma che a loro non appare un limite. La spiaggia dell’amore avrà prezzi anticrisi che ha già spinto 25 famiglie ad affittare l’ombrellone stagionale. “Sappiamo bene che il percorso sarà tortuoso ma questo non ci fa paura, le dicerie sono molteplici- terminano i piccoli imprenditori- ma noi piuttosto che dar fiato alla bocca agiamo preferendo dare alla nostra città quel qualcosa che fino ad oggi è mancato, un diversivo”.