I progetti del Patto per il Sud, tecnici esterni affiancheranno i rup del Comune

 
1

Gela. Dopo l’incontro con i dirigenti generali della Regione che seguono i progetti del Patto per il Sud che ricadono sulla città, l’assessore Ivan Liardi e i suoi funzionari di riferimento hanno ottenuto rassicurazioni sul fatto che i soldi dei finanziamenti non verranno messi in discussione. Negli ultimi giorni, è arrivato un passo ulteriore. L’amministrazione comunale sta cercando di andare verso una rapida definizione dei procedimenti, di modo da avere i progetti esecutivi, pronti per essere trasmessi a Palermo. I rup interni nominati per coordinare le attività tecniche di ogni progetto non riescono però a sobbarcarsi l’intero carico di lavoro (oltre a quello che rigaurda altre attività d’ufficio), così verranno individuati professionisti esterni da affiancargli.

Le modalità di scelta non sono state ancora definite, ma Liardi, il dirigente Emanuele Tuccio e la funzionaria Silvia Triberio hanno messo le firme su uno stanziamento economico complessivo da 72 mila euro. Soldi che serviranno a coprire le attività svolte dai tecnici esterni. Sono in totale quindici i progetti per i quali si prevede di affiancare i rup.

1 commento

  1. Il risarcimento lo dovevano chiedere alla pseudo amministrazione precedente, loro sono stati gli artefici della chiusura dello stadio.incompetenza più assoluta. Per favore risolleviamo questa squadra,io chiedo a questa società di avere fiducia nel programma stilato dall’amministrazione comunale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here