Arancio: “Se diventerò sindaco il mio stipendio andrà ai bisognosi della città”

 
0

Gela.  “Se verrò eletto sindaco devolverò l’intera indennità mensile alle famiglie bisognose”. Elio Arancio, 60 anni, ex tecnico Enel , si presenterà alla città il prossimo 8 febbraio all’hotel Sileno.

Sarà una spina nel fianco di Forza Italia, partito in cui ha militato e da cui oggi si distanzia. “Avevo chiesto nell’ultima riunione un bagno di umiltà a tutti – spiega Arancio – per condividere progetti e idee.  A quell’incontro c’erano solo gli amici di Caltanissetta e Niscemi, di Gela non c’era nessuno. Ho detto che dovevamo vergognarci ma nessuno vuol fare un passo indietro. Tutti erano già pronti a candidarsi”. Il movimento si chiama “Siamo Gela”. 

Ieri sera il centro destra si è riunito per decidere se presentarsi compatti con un candidato unitario oppure dirsi addio e andare ognuno per la propria strada, con buona pace per tutti e la felicità di Fasulo. “Non sono stato invitato al vertice di centro destra – continua Arancio – Abbiamo rinunciato all’adesione della Lega Nord di Salvini ed altri movimenti nazionali. L’otto febbraio presenteremo il nostro programma  con tredici punti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here