Il cuore di Tiziana Nicastro si è fermato stamattina, è morta la donna ferita al mercatino

 
1

Gela. E’ deceduta questa mattina al Centro Ismett di Palermo Tiziana Nicastro, la prima vittima per l’esplosione della bombola di gpl al mercatino di via Madonna del Rosario. La donna, 42 anni, le cui condizioni erano disperate, non ce l’ha fatta. Il suo cuore ha cessato di battere alle 7,30 di stamattina ma già ieri sera il quadro clinico era compromesso tanto che la notizia si era sparsa, salvo poi la rettifica da parte degli organi inquirenti.

Troppo gravi le ustioni riportate dopo lo scoppio. Le fiamme e gli schizzi di olio bollente hanno colpito la donna, che negli ultimi giorni aveva avuto anche gravi problemi di respirazione.

Tiziana Nicastro era ricoverata al Centro Grandi Ustioni di Palermo da mercoledì scorso ma ieri era stata trasferita all’Ismett. Quelle che inizialmente sembravano bruciature recuperabili e guaribili sono diventate giorno dopo giorno sempre più gravi da tamponare ed affrontare. Lascia tre figli in tenera età. In prognosi riservata, lo ricordiamo, anche le tre donne ricoverate al Cannizzaro di Catania ed il ragazzino di 14 anni.

1 commento

  1. Buonasera, considerare una discarica a cielo aperto solo la zona dove fanno il mercatino e sentire che gli abitanti si lamentano a me fa ridere, Gela è tutta una discarica. Appena arrivi in città il benvenuto te lo danno gli innumerevoli sacchi di immondizia abbandonati sul ciglio della strada, Sarà anche colpa del comune che non fa il proprio lavoro come si deve ma credo per quello che ho visto avendo io soggiornato per due mesi che la non curanza va anche al cittadino che se ne strafrega di abitare in una città pulita ed ordinata….buttare carte a terra o in un angolo è normalità…purtroppo manca il rispetto per il mondo in cui viviamo …non ci attacchiamo al mercato!!!!!saluti .Cristina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here