L’Icaro torna a volare, netta vittoria contro il Paternò

 
0

Gela. Netta vittoria in casa per l’Icaro Basket Gela nella gara di recupero disputata questa sera al Pala Cossiga. Il quintetto gelese batte agevolmente 63 a 51 il Paternò salendo così a quota sei punti in classifica e con una gara da recuperare.

Partono forte gli ospiti chiudendo il primo quarto sopra di tre. La reazione del Gela è rabbiosa già nei primi cinque minuti del secondo quarto con sei punti di vantaggio sulla squadra etnea. Si va al riposo lungo con l’Icaro avanti di dodici punti. La terza e la quarta frazione di gioco scivolano via con i padroni di casa bravi a gestire il vantaggio senza rischiare nulla. Domenica prossima altra gara in casa. Sul parquet del palazzetto gelese arriva la Nuova Jolly Reggio Calabria, ultima squadra del girone H di Divisione Nazionale C con zero punti.

Icaro Basket Gela – Basket Club Paternò  63-51

Icaro Basket Gela: Evotti 19, Occhipinti 6, Dispinzeri 12, Guaia ne, Nesti 2, Di Gioia 4, Sanfilippo 5, Ventura 8, Caiola, 7, Passaniti. All. Anselmo.

Basket Club Paternò: Rao A. 3, Rao T. 11, Lo Faro C., Lo Faro F. 5, Fiorito 5, Santonocito 7, Asero, Floresta, Santonocito E. 20, Lo Faro A. ne. All. Bordieri.

Arbitri: Giuseppe Cardano e Dario Di Gennaro

Parziali: 9-12, 34-22, 45-39

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here