L’Asd Tennis tavolo ai play off per la promozione in C1 contro l’Avola

 
0

Gela. L’Asd Tennis tavolo Gela vuole coronare il sogno del passaggio di categoria in serie C1. Per farlo dovrà superare i play off. Si svolgeranno tra la fine di maggio ed i primi di giugno infatti i Play-off per il passaggio alla categoria C1. 

Riguardo i play-off del campionato di serie C2 si affronteranno le migliori formazioni dei gironi E/F. L’Asd Tennistavolo Gela affronterà l’Avola. Prime gare domenica prossima 27 maggio a Gela contro l’ Asd Vitality Club Avola. Dalle 10 sarà disputata la gara di andata.  Domenica 3 giugno alle 10 è invece in programma la gara di ritorno ad Avola. In caso di parità, la bella sarà disputata a Gela mercoledì 6 giugno alle 17,30.

Ma non finirà con lo spareggio tra Gela ed Avola. Infatti in caso di superamento del turno l’Asd Tennis tavolo Gela andrà a disputare i concentramenti per la promozione in Serie C1 in programma sabato 9 e domenica 10 giugno a Riposto, in provincia di Catania. A questa fase parteciperanno otto squadre. Ogni società disputerà quattro partite, due sabato e altrettanti domenica, oltre alle semifinali, e alle finali. Accederanno in C1 le prime tre squadre classificate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here