Gela. Pioggia di medaglie per lo Sporting Di Marca alla quarta tappa del campionato regionale di nuoto Csen che si è svolto presso la piscina comunale di Enna.
Il bilancio è esaltante: tre medaglie d’oro, sei d’argento e otto di bronzo sono il totale conquistato dai ragazzi dell’associazione presieduta da Francesco Calabrese. Guidati dai loro istruttori Orazio Areddia, Francesca Lombardo e Cristian Duchetta a conquistare il podio sono stati Virginia Burgio con un oro nei 50 Fa (farfalla), argento nei 50 DO (dorso), 50 ST (stile) e 100 ST e infine bronzo nei 100 MX (misti); Salvo Cassisi oro nei 50 DO e bronzo nei 50 FA; Gabriele Di Dio argento nei 50 RA e nei 50 FA e bronzo nei 50 ST e 100 ST; Salvatore Iraci bronzo nei 50 RA (rana), Zela Klei bronzo nei 50 FA; e ancora Graziano Ascia bronzo nei 50 RA e per Ludovica Brigadeci nei 50 FA.
Anche nel gioco di squadra gli atleti si sono mostrati compatti e in sintonia, conquistando ottimi risultati: primo posto nella staffetta maschile 4X50 Esordienti A e ancora bronzo nella categoria ragazzi; grazie alla preziosa partecipazione degli altri compagni Paola Addario, Giordan Ascia, Stefano Campailla, Lorenzo Gatto, Giuseppe Irti, Andrea Pauisata e Orazio Trubia.
Con questi risultati La DiMarca Sporting Club ha ottenuto il quarto posto 4° posto nella classifica generale delle società con 643 punti. Nessuna pausa all’interno della piscina Natare, in previsione della 5° tappa del campionato che si svolgerà il 17 Marzo proprio all’interno della DIMARCA Sporting Club.