Situazione disperata per Giuseppe Morello, si aggravano le condizioni del centauro

 
0

Gela. Sono disperate le condizioni di salute di Giuseppe Morello, il venticinquenne vittima di un grave incidente stradale nella tarda mattinata di ieri. Il giovane centauro si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, dove è stato trasferito nel primo pomeriggio di ieri dopo l’aggravarsi delle condizioni.

Morello era in sella alla sua potente moto Suzuki, quando, per cause che sono in corso di accertamento, è sbalzato finendo sull’asfalto del cavalcavia che conduce da via Niscemi a via Recanati attraverso via Falcone. L’incidente è autonomo.

Pur indossando il casco di protezione il giovane motociclista ha subito dei gravissimi traumi con una evidente emorragia. Le sue condizioni sono appare subito molto critiche. Il ragazzo ha perso conoscenza e quando il personale del 118 è arrivato sul posto lo ha trovato disteso sull’asfalto, a poca distanza dalla sua due ruote.

La corsa al pronto soccorso in codice rosso è servita solo a confermato la gravità del quadro clinico. Nel primo pomeriggio il trasferimento in elisoccorso al Sant’Elia. Nella notte le condizioni si sono aggravate e le speranze di salvezza appese ad un filo.

Sui social familiari ed amici pregano per Giuseppe.

Soltanto ieri ben tre gli incidenti stradali. Un primo episodio si era verificato in via Venezia Due utilitarie sono venute violentemente a contatto, probabilmente a causa di una mancata precedenza. Non è la prima volta, nello stesso tratto, che si verificano incidenti, anche molto gravi.

Ed infine in serata, sempre in via Venezia, all’altezza della chiesa San Domenico Savio, ancora un sinistro, con l’impatto tra uno scooter con due giovani in sella ed una Fiat Punto. Ad avere la peggio il conducente dello scooter, le cui condizioni non destano però particolare preoccupazione. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here