Gela. Il giovane illusionista gelese Emanuele D’Angeli sarà uno protagonisti del nuovo programma televisivo “La Grande Magia, the Illusionist” che andrà in onda domani in prima serata su Canale Cinque.
Sul palco trentasei aspiranti illusionisti provenienti da ogni parte del mondo si affronteranno per vincere il titolo di miglior prestigiatore.
Pochi gli italiani presenti al programma e il 17enne D’Angeli sarà l’unico rappresentante per il sud d’Italia. Il piccolo mago gelese si esibirà presentando il numero da lui stesso inventato ossia l’apparizione di colombe che si trasformeranno sotto gli occhi dei giurati. Uno per volta, davanti a una giuria composta da cinque grandi dell’illusionismo mondiale, i giovani illusionisti presenteranno i loro numeri di magia. Una volta terminata l’esibizione, la giuria decreterà il vincitore e la maggioranza dei voti stabilirà il passaggio alle altre puntate.
Dopo l’esperienza su Rai Uno nel 2008, quella di domani sera rappresenterà la seconda esperienza sul piccolo schermo per Emanuele.